martedì 8 febbraio 2011

Pulizie di febbraio: cosa ti riesumo oggi dall'armadio?


Spolverando qua e là, ho ritrovato il progettino di vecchie strips umoristiche (o almeno così volevano essere)... "Headlong Falls" si intitolava... sì, al passato, perché ormai 'ste strips le davo per morte! Beh, perché non pubblicarle qui nel blog?! Inorridisco nel rivedere le chine pesanti che facevo tre anni fa ma è sempre gratificante confrontare il vecchio e il nuovo per scorgere i progressi che ci sono stati nel disegno...e poi sai mai che non mi venga lo schizzo di pubblicarle costantemente nel blog! Intanto ecco qui sotto la primissima (e stra-datata) strip... Tié!!!


2 commenti:

  1. sinceramente le chine non sono male:a un attento esame denotano una ferocia giovanile nel tocco, una foga caratteristica dei primi lavori,un'audacia nella scelta stilistica;portano alla luce un animo combattuto,irrequieto,ritorto in se stesso nello sforzo comunicare un Io che si ritrae,che sfugge...
    Le chine non sono il problema,no,no...è che non fa ridere?!?!
    (porco giuda ti ho scritto commento super professionale quindi vedi di non fare il permaloso)(mi sono già messo in prima fila nel blog del massiccio)

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahah!!! Vecchio non ti riesce proprio di fare commenti seri! Però ammiro l'impegno: è segno di maturità, di uno che tra pochi anni si dovrà sposare!!! Io fossi in te avrei paura a stare in prima fila nel Blog del Massiccio... la prima fila è troppo vicina al palco e il Massiccio rischia di urtarti con il tricipite marmoreo mentre venera il Sole!!!
    Non oso immaginare le cazzate che mi usciranno da quel blog...

    RispondiElimina