mercoledì 13 luglio 2011

Jesolo Blue Flag 2011!

Finalmente!!! Mi sono arrivate le prime foto dei pannelli realizzati in occasione della Bandiera Blu 2011 di Jesolo nella cui parte inferiore potete vedere la mappa illustrata che ho realizzato per questo pregevole riconoscimento sulla salute dei nostri mari e delle nostre spiagge... non stavo più nella pelle, realizzare tale illustrazione ha richiesto mesi di lavoro ma vedendo ora il risultato sono pienamente appagato... una gran bella soddisfazione! Ringrazio Veneziacomix e il Comune di Jesolo per la bellissima opportunità che mi è stata data!




Nell'attesa di inserire dei post con altre mappe illustrate che ho realizzato, qui sotto potete vedere una bassa risoluzione della mappa illustrata di Jesolo!



Se volete saperne di più su Jesolo e sulla Bandiera Blu andate sui link qui sotto:

4 commenti:

  1. Fede ma io ti avevo lasciato un commento qui... come mai è sparito :-((?? cmq bellissime... un gran lavorone. Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sophie... non mi erano arrivati altri commenti prima di questo tuo... non capisco :-(
    Grazie dei complimenti, questa mappa è piena di colori, per questo piace tanto anche a me! Grazie di passare sempre a farmi visita qui nel blog! Apprezzo tantissimo ;-)

    RispondiElimina
  3. Mhà allora non capisco sinceramente... cmq in sostanza ti scrivevo quello che ho riportato sopra. Continua così amigo... qualcuno prima o poi ci lanciarà: e spero non solo dalla finestra :-P...I complimenti te li meriti. :-)) Saludo e ribadisco l'invito per la birra al radicchio!

    RispondiElimina
  4. Eheheheh Sophie, se non ci butteranno dalla finestra in alternativa potrebbero lanciarci i sassi o i pomodori o le uova!!! No, dai, siamo bravi e ce la caviamo egregiamente!!! Cazz.. la birra al radicchio!!! Pensavo fosse una presa in giro!!!! Grazie per l'invito ;-)))

    RispondiElimina