domenica 16 gennaio 2011

Il perché di un feto...

Spesso per cercare un'idea che mi serve chiudo gli occhi ed entro in un mio spazio. E' come sognare ma in uno stato di veglia, quasi si percepisce l'ampiezza del posto. In questo spazio cercavo un'immagine che potesse rappresentare me e questo mio blog... l'ho trovata in un feto. E' un'immagine di nascita, di qualcosa che si comincia ad intraprendere, un viaggio. Spero possa essere un viaggio nella condivisione di idee, nella sperimentazione e nel confronto con voi che come me amate questo lavoro, questa passione...
è un'esplorazione continua.
Siamo cosmonauti di noi stessi.

3 commenti:

  1. Fe.to. mi mette un pò di paura... non è che me lo trovo in camera mia sta notte? perchè anche se è allo stato embrionale mi sembra già piuttosto incazzato O_o!!! Ben arrivato e complimenti per il blog... sono una tua follower... Non potevo mancare.

    RispondiElimina
  2. Grazie Sofia!
    Cmq paura no, forse un po' di soggezione...non devi vederlo come una via di mezzo tra un Gremlin e il Babau... è ancora un feto... poi forse quando crescerà sarà un grandissimo bastardo, chi può dirlo?!
    :-)))

    RispondiElimina
  3. infattiiiiiii secondo me conoscendo la tua mente contorta questo pupo: nascerà, crescerà e chissà che tipo assurdo potrà diventare. Tanto ormai ti sei inbattuto in queste storie un pò ''tetre'' e ''noir'' ... cosa potrà mai saltar fuori? Di certo non un simpatico ragazzo tutto carino e a modo. :-O

    RispondiElimina