martedì 31 luglio 2012

Finalmente si... vola! (anca se fa massa caldo...)

Lo ammetto... 
sono un po' pigro ultimamente...
e questa cosa si manifesta anche nei pochi aggiornamenti del blog di questo periodo. 
Sarà questo stramaledetto caldo...
comunque... girando qua e là nei vari blog...
mi consola il fatto che non sono l'unico a soffrire di pigrizia da caldo.
...
...
... 
A quando la prossima era glaciale?

Una buona notizia della scorsa settimana è che è arrivato "Vola mio angelo, vola", storia dalle tinte cupe scritta dall'amico/socio Fabrizio Capigatti e illustrata tutta tutta da me! Cercate! Cercate nelle fumetterie, dovrebbe essere arrivato e se non è arrivato richiedetelo e prenotatelo! Nelle prossime settimane vi aggiornerò sulle date delle presentazioni del volume e  potete leggere ulteriori news sul blog di Fabrizio.


Uuuuhhh... quante belle copie! Proprio non siete curiosi di sfogliarlo, di leggerlo?!
Vi giuro che ci ho messo il cuore a realizzarlo!
Cosa posso scrivervi per convincervi ad acquistarlo? Vediamo...

-----

Beh, edito da Bottero Edizioni, i due autori siamo quelli di prima, brossurato, 96 pagine in bianco e nero, formato 15x21, copertina a colori (e mi hanno detto tutti che è una bella copertina)... 
daaai è un bel prodottino!
Non sono stato convincente? No?!

-----

Cazz...mumble mumble... cosa posso dire?
E' tratto da un fatto di cronaca nera realmente accaduto negli anni Novant... come?
L'ho già detto nei post precedenti?
Mmmm.... è tutto disegnato a matit... eh?! Non lo ripeto più, ok...

-----

E mo' ora che je scrivo?! Ah sì ah sì la storia ruota tutt'attorno all'omicidio di un transessual... ah, dite che sono ripetitivo?
L'ABBIAMO RIADATTATO E AMBIENTATO A MARGHERA, AH!
VI BASTA?! No?!

GLI EXTRA!!! ALLA FINE DEL VOLUME CI SONO DELLE PAGINE CON GLI EXTRA DOVE SPIEGHIAMO COME E' STATO REALIZZATO!!!

HOCERCATODIRENDEREILSEGNOAMATITASOFFERENTENEROECUPOCOMESOFFERENTINERIECUPISONOISENTIMENTIDIQUESTASTORIASOFFERENTENERAECUPAAAAAA!!!

-----

Uff... Uff.. che fatica cercare di convincerv...come?! Ancora non vi ho convinto ad acquistarlo?!
Va bene... E mo' l'avete voluto voi: me tocca tirare fuori l'asso nella manica, l'arma segreta...

-----

Vedete, all'interno...
CI SONO LE DONNINE NUDE!!!

6 commenti:

  1. Io vorrei acquistarlo Fede secondo te lo trovo nella fumetteria di Rovigo?? Si cmq lo faccio solo perchè ci sono le donne nude è....... (.)(.) mihih ... COMPLIMENTI dai sporcaccione!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia, sono contento di averti convinto con le donnine nude, mi piace condividere con te la mia "sporcacciosità" (si dice così?) :-D
      A Rovigo sicuramente cercheremo di fare una presentazione e di farlo vendere anche lì, ora non so dirti se ce l'hanno già... cmq a settembre andremo a sentire lì a Rovigo e fisseremo tutta una serie di incontri/presentazioni di cui ti terrò aggiornata. Se invece hai fretta di avere tra le mani cotanta summa opera illustrata o a Rovigo ancora non lo trovi puoi anche richiederlo direttamente a noi! Sai... spero sempre di rivederti una buona volta! E complimenti sempre per i lavori nel tuo blog... ma cerca di rispondere quando ti scrivo!!! :)

      Elimina
  2. mi hai convinto!!! alla fine... ma l'importante è il risultato no? anche se auto-comprarselo è un po' troppo autocelebrativo... che ne dici? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici si rischia di essere autocelebrativi?! Non saprei, aspetta che finisco di tappezzarmi casa con le 1500 copie di "Vola" che mi sono autocomprato e poi ti dico!!! :D

      Elimina
  3. Bhè la Delta Comix di Rovigo è tanto fornita secondo me sarebbe interessata ad acquistare questo vostro lavoro. ;) ... cmq io ti rispondo saaaaiiiiiiiiiiii appena vado nel blog per caricare materiale nuovo, perchè la mail del blog non è quella che uso quotidianamente e non vedo gli aggiornamenti in tempo reale di chi mi scrive. SALAME. :****** guarda che ci possiamo trovare quando vuoi. Magari sento la giulia per fare una serata. Ci saresti?

    RispondiElimina
  4. Speriamo per Rovigo, Sofia, tutti mi hanno parlato bene di quella fumetteria... mi piacerebbe sì ci trovassimo anche con Giulia ma appena farà un po' più fresco (si spera) con settembre, ora sono in "off" da surriscaldamento globale... voglio una glaciazione!!!

    RispondiElimina