martedì 12 giugno 2012

Hanno scritto di "Vola mio angelo, vola"

Dopo la bella notizia sul post precedente, ecco un articolo su "Vola mio angelo, vola" apparso il 29 maggio scorso su La Nuova di Venezia: il lavoro di Fabrizio e mio è stato strumento didattico per l'insegnamento della lingua italiana a studenti americani del primo e secondo anno dell'Università internazionale di Perugia (purtroppo per una serie di malaugurate coincidenze non ho potuto essere presente assieme a Fabrizio a Perugia nel presentare il  volume ma mi rifarò alle prossime presentazioni). 


Il tutto condito con la gratificante e coriacea sensazione del post precedente.

4 commenti:

  1. gratificante sensazione che dobbiamo annaffiare davanti una bella birra ;)

    RispondiElimina
  2. Eheheheh quella...anzi quelle birre stanno aspettando troppo...
    rigorosamente accompagnate da spuncetti e cicchetti come solo a Venezia sanno fare!
    ;-D

    RispondiElimina