... finalmente un nuovo post! Questa mia assenza forzata dal blog è giustificata dal fatto che sto portando a termine "Vola mio angelo, vola", fumetto scritto da Fabrizio Capigatti ed edito da Bottero Edizioni e di cui tanto vi ho già parlato qui nel blog. Dopo questo post ci sarà una lunga "full immersion" nel terminare l'albo, quindi se sparirò non preoccupatevi, sarà solo per riapparire poi a breve nella mia armatura dorata fatta con le pagine di questo fumetto (ok, la faccio grossa, ma per me questo albo vuol dire tanto, uno di quei traguardi nella vita che ho tanto inseguito).
Mi è giunta questa foto dove "Vola mio angelo, vola" è nella lista delle prossime uscite della rivista "Anteprima"... è una bella sorpresa, soprattutto perché mi sprona maggiormente a terminare l'ultima parte di lavoro:
Nel frattempo, prima di vederlo nello scaffale di qualche libreria e fumetteria (yupee!!!!) ecco una generosa anteprima di alcuni passaggi per la realizzazione di una tavola, una volta avuta sottomano la sceneggiatura di Fabrizio:
la pagina di storyboard.
la preparazione della griglia delle vignette.
realizzazione delle vignette: procedo ultimando
ogni singola vignetta alla volta, per poi passare
alla successiva.
la tanto desiderata tavola ultimata.
A presto... ad albo ultimato ovviamente e con tutte le news riguardo l'uscita ufficiale!!!
Nessun commento:
Posta un commento